Revisione Auto e Autocarri

revisione auto

La revisione di un’auto o un autocarro (fino a 3,5t) è obbligatoria per legge e deve essere effettuata ogni due anni, entro il fine mese della data di ultima revisione. Per le nuove auto, la prima revisione va fatta 4 anni dopo la data di immatricolazione, entro il fine mese.

Bisogna evitare assolutamente di circolare con la revisione scaduta per non incorrere in sanzioni economicamente salate. Può essere d’aiuto chiedere al proprio Centro Revisioni di inviare un avviso di scadenza revisione.

Chi si reca presso il Centro Revisioni F.lli Marasco può star certo di trovare un Responsabile Tecnico, (Antonio Marasco) preparato in materia teorica, prima che pratica.

Antonio prenderà tutti gli accorgimenti necessari al trattamento della vostra auto, come fosse la sua. Non va tralasciato anche il fattore igiene (un’officina che si rispetti deve avere accortezza nel maneggiare le auto dei clienti), in quanto chi lavora nelle officine, spesso pecca in questi piccoli accorgimenti, da non sottovalutare per i clienti più attenti alla cura del proprio mezzo.

Il prezzo della revisione auto è statale ed è di 66,88€.


Orari di Apertura

Lun-Ven 8:00 12:00 – 14:00 18:30

Sab 8:00 12:00

CALENDARIO

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar

Per info, un preventivo, disponibilità

Contattaci
Chiama ora